Adee, Sandali donna Verde -bysamy.com

Adee, Sandali donna Verde

B01IDFLS36

Adee, Sandali donna Verde

Adee, Sandali donna Verde
  • Materiale suola: Gomma
  • Chiusura: Senza chiusura
  • Altezza tacco: 3.9 pollici
  • Tipo di tacco: Tacchi
Adee, Sandali donna Verde Adee, Sandali donna Verde Adee, Sandali donna Verde Adee, Sandali donna Verde Adee, Sandali donna Verde
GS~LY Da donnaTacchiUfficio e lavoro / Formale / Casual / Serata e festaTacchi / A puntaA stilettoVerniceNero / Bianco / Tessuto almond / blackus657 / eu37 / uk455 / cn37

Do 1967 l’è nasciuo tutta unn’estetica muxicale,  de stile e de costumme che se portemmo apreuvo ancon  a-a giornâ d’ancheu. Mai comme inte quella epoca o tempo o l’è passou spedio e mai comme aloa gh’ea unna frattua tra e generaçioin, in quante a coltua e espeiensa de vitta. Atro che o sato tecnològico di urtimi anni: passâ da-a guæra mondiale a-a “Summer of Love” l’ea unn’atra cösa.

Dexeñe de miggiæa de zoen i lasciavan e famigge e se n’anavan à San Francisco , in scê nòtte di Jefferson Airplane e do Scott McKenzie, tanto che diventavan avvoxæ di nommi comme i Pink Floyd, i Velvet Underground, i Doors, Jimy Handrix e atri ancon. Muxica neuva pe unn’epoca neuva, e o no l’è un caxo, perché se un pe exempio o piggia doe cansoin di Beatles, “Help” (do ‘65) e “A day inthe Life” (do ’67), o se rende conto che lì l’è passou ciù che doî anni: gh’è un abimmo into mezo. Quande cantava “Help” i Beatles portavan ancon a crovata; quande l’è sciortio “Sgt. Peppers” ean in sce unn’atra dimenscion.

Per capirci, la  mission  di  Freeda , come recita la descrizione su Facebook, è: Verben Cavalcare draghi come Daenerys in  Game of Thrones » . Per riuscirci, non servono un guardaroba ultra firmato e una messa in piega alla Chiara Ferragni. Anzi, la chiave è uscire dagli schemi.

Se si parla di  moda , è quella a 1 euro di  Trend di Mercato,  dove Annie va a scovare le perle nascoste nelle bancarelle di viale Papiniano. Se il tema è la bellezza , spunta una ragazza che sembra uscita da un manga e che prova uno degli ultimi gadget per eliminare i peli superflui del viso (ma se ne libera perché è «uno strumento di tortura»). C’è perfino un format intitolato  Bella di Nonna dove, a scatenarsi, sono le over 60.

Obiettivo prioritario dell’Assessorato è  di creare un ambiente favore alle imprese. Per questo la strategia  e l'impegno regionale intervengono a diversi livelli, tenendo conto sia dei principali fattori macro economici che  delle caratteristiche peculiari del  territorio e delle imprese lombarde.

Industria  4.0

All’interno del quadro definito dal Piano Nazionale Industria 4.0

Programma «Lombardia 5.0»

Obiettivi strategici